Chi siamo

E’ UNICA

la salute, la sicurezza, la tutela dell’ambiente che ci circonda, sono valori nei quali crediamo,
che costituiscono la base della filosofia di vita ed il cuore della nostra azienda

Valori e persone

Valori e persone sono per noi fondamentali, ci contraddistinguono, modellano la nostra attività; è proprio questo insieme di passioni, prinicipi ed affinità ciò che desideriamo condividere.
E’ UNICA come lo sarà il nostro impegno nel tutelare la tua sicurezza ogni giorno.

Antonella Belgrado

Nasco come responsabile qualità nel settore della climatizzazione e sono iscritta all’Albo AICQ SICEP Quality Professional. Durante la mia carriera ho conseguito il titolo di formatore della sicurezza con iscrizione al Registro Professionale AiFOS. All’interno di Unica sono la Responsabile dell’Area Formazione in qualità di Direttrice del Centro di Formazione AiFOS e coordinatrice del servizio di Medicina del Lavoro.

Paolo Rodaro

Sono un Tecnico della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro e formatore qualificato per l’effettuazione di corsi di formazione in materia di salute e sicurezza, iscritto al Registro Professionale AiFOS. All’interno di Unica, oltre alla formazione, mi occupo della redazione di Documenti di Valutazione dei Rischi, Valutazioni di Rischi specifici (fisici, chimici ed ergonomici), della documentazione inerente l’igiene degli alimenti e dell’esecuzione di attività di HSE Supervisor in ambito cantieristico/navale.

Giorgio Brustolin

Laureato in ingegneria gestionale, ho maturato un’esperienza pluridecennale nell’ambito della sicurezza sul lavoro, specializzandomi nella valutazione dei rischi generali e specifici, in particolare gli agenti fisici.

Ho la qualifica per assumere gli incarichi di RSPP esterno presso tutte le tipologie di attività e di Coordinatore per la sicurezza nei cantieri edili.

Sono inoltre tecnico competente in acustica riconosciuto dalla Regione FVG.

All’interno di Unica coordino le attività di consulenza dei tecnici in qualità di Responsabile dell’Area Tecnica. Oltre a questo mi occupo dell’esecuzione di misurazioni (rumore, vibrazioni, campi elettromagnetici e radiazioni ottiche) per la redazione di valutazioni di Rischio Specifico e di attività di HSE Manager nei settori della cantieristica edile e navale.

Andrea Noacco

Formatore qualificato per la salute e sicurezza sul lavoro ai sensi del D.M. 6 marzo 2013.
Consulente tecnico in materia di sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro, valutazioni rischio-specifiche quali ad esempio rischio incendio, rischio esplosione (ATEX), elaborazione piani di gestione delle emergenze, redazione procedure operative di sicurezza aziendali.
Assunzione incarico esterno Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi del D.Lgs. 81/08.
Tecnico esperto in materia di prevenzione incendi, iscritto all’Albo del Ministero dell’Interno ex legge 818/84.
Consulente tecnico per la progettazione di impianti tecnologici per settore civile, industriale-artigianale e terziario, certificazione energetica, pratiche per detrazioni fiscali per interventi di riqualificazione energetica e ristrutturazioni, risparmio energetico.